Simone era un ragazzo pieno di vita, una persona meravigliosa, solare, sorridente, sempre disponibile con tutti. Calciatore e amante dello sport, il calcio appunto, che ha praticato fin da bambino partendo dal quartiere di San Polo per poi calcare tutti i campi di Brescia e provincia (e non solo) e che lo ha fatto conoscere semplicemente con il nome “Bomber” per tutti “Mone Bomber”. Amante degli animali, rispettoso anche di quelli più piccoli e indifesi. Amante della Vita.

Soprattutto un Padre, un Marito, un Figlio, un Fratello, un Nipote e un Amico che non dimenticheremo mai.

Un arresto cardiaco lo ha portato via, il suo cuore a 38 anni ha smesso di battere.

L’ associazione Simone Fauci – il Bomber del Cuore O.D.V nata in suo nome, in suo ricordo, ma soprattutto nata per far battere ancora quel cuore grande, così grande che può ancora dare molto a chi ne ha bisogno.

Simone, ne siamo certi, avrebbe continuato a donare nella sua vita, a donare prima di tutto il suo splendido sorriso ma soprattutto avrebbe donato amore e supporto a chi soffre.

L’Associazione si prefigge questo scopo: far si che Simone sia presente ancora tra noi, e ciò potrà accadere nel momento stesso in cui le opere che intendiamo realizzare potranno concretizzarsi attraverso le Vostre donazioni.

In concreto i nostri obiettivi e i nostri progetti sono:

- Donazione di attrezzature sanitarie (ad esempio Defibrillatore, ecografo, cardiografo, ecc.) a Enti, strutture Ospedaliere ecc.
- Donazione di attrezzature di qualsiasi genere a Società sportive, in particolare del mondo del calcio dilettantistico e giovanile
- Donazione di mezzi di sostegno ad enti e associazioni in difesa degli animali (ad esempio canili, gattili, ecc.)
- Donazione e sostegno ad enti e associazioni che aiutano i bambini in difficoltà (ad esempio con le adozioni a distanza)

Il presidente

Silvio Modesti